Un passo decisamente indietro dopo la gara di Palermo, soddisfatto è il mister del Latina Breda, che ha conquistato all’Adriatico la prima vittoria di campionato in conferenza stampa dopo la partita ha dichiarato:
“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, abbiamo fatto una grande prestazione ed ottenuto un grande risultato. Sono soddisfatto, perché abbiamo fatto la partita come volevamo e alla fine siamo stati premiati, credo con pieno merito.
Rammaricato per la prestazione della sua squadra è stato l’allenatore Marino, che a fine gara ha ammesso la brutta prestazione dei suoi ragazzi: “ Non siamo stati gli stessi di Palermo, abbiamo subito ripartenze già nel primo tempo e siamo andati spesso in difficoltà. Non abbiamo sviluppato la solita manovra, non abbiamo creato palle gol. Abbiamo pagato anche la pressione di una classifica che si è fatta difficile, c’è stata paura di giocare. Di sicuro questa è stata la partita più brutta dal mio arrivo a Pescara. Stavolta abbiamo sbagliato completamente la partita. Ci sono comunque giocatori non al top che condizionano la prestazione globale della squadra”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter