La direzione arbitrale ha fatto la sua parte e Marino dice la sua: “ All’arbitro ho fatto notare qualche episodio, documentato anche dalla tv. Dopo Castellammare non avevamo sottolineato alcuni particolari della direzione perché c’era stata una prestazione insoddisfacente, ma stavolta siamo stati penalizzati. Prima dell’espulsione c’è stato un mani in area altrettanto netto che poteva essere punito col rigore, poi un bruttissimo fallo su Brugman che non capisco come non sia stato considerato da espulsione. Anche su Balzano, sul finale, c’è stato un episodio che meritava una sanzione. Poi ci aggiungete i pali, la bravura del portiere e qualche occasione mancata per pochi centimetri e si capisce che la sconfitta è figlia di episodi e non una prova che considero molto buona”.
Soddisfatto è il tecnico del Trapani, Boscaglia: “La classifica per noi conta poco. Abbiamo un progetto da portare avanti qualunque sia il risultato. Nessuno ci chiede o pretende di più. Dunque viviamo senza stress, né da alta, né da bassa classifica. L’obiettivo è salvarci.
Il Pescara è una squadra fantastica con un allenatore bravissimo; se non l’affronti con determinazione, anche in dieci contro undici, sei destinato a tornare a casa sconfitto. L’espulsione di Rizzo? Io dico sempre ciò che penso. Quel tipo di fallo non andrebbe mai sanzionato con un cartellino”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter