Home » Pescara » Pescara, Mercato via dei Bastioni: tornano le aperture pomeridiane

Pescara, Mercato via dei Bastioni: tornano le aperture pomeridiane

da Redazione

Cuzzi: “Porte aperte il martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19”

PESCARA – L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Pescara,Giacomo Cuzzi rende noto:

“Torna l’apertura pomeridiana del mercato coperto di via dei Bastioni. La struttura potrà riaprire tre giorni a settimana con orario 16-19, questa la novità che abbiamo già avviato la scorsa primavera e che riproponiamo per sostenere gli operatori e dare una copertura maggiore al servizio per i residenti della zona intorno alla struttura.

Le aperture sono fissate al martedì, giovedì e venerdì, il provvedimento è stato condiviso con gli operatori con i quali abbiamo già avviato questo progetto e che si sono detti favorevoli alla prospettiva non solo di aumentare l’offerta dei prodotti in vendita, ma anche di promuovere il mercato come struttura di aggregazione sociale, un riferimento cittadino per la qualità e i servizi, oltre che la vetrina di prodotti a km zero.

L’obiettivo è grande, salvaguardare il valore dell’artigianato che anima da sempre la struttura, nata nella parte storica della città, vetrina anche dei prodotti da tutto l’entroterra e dove sono nate anche attività nuove.

La formula funziona, così il mercato è più frequentato anche da fasce di utenza che la mattina non possono andarci.

Un passo determinante nel percorso di riorganizzazione che abbiamo avviato e che punta proprio a favorire nuove strade. Insieme a uffici e operatori abbiamo voluto sostenere questa possibilità, concretizzando le aperture a vantaggio della comunità e degli utenti”.

Ti potrebbe interessare