6 ore dell’Adriatico si svolgerà sul tratto tra la rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Vespucci e il piazzale antistante il Teatro d’Annunzio
PESCARA – Domani si svolgerà a Pescara la seconda manifestazione “6 ore dell’Adriatico”, a cura dell’ACS Abruzzo Runner e con il patrocinio del Comune di Pescara. La manifestazione si svolgerà sul tratto di Lungomare Cristoforo Colombo, compreso tra la rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Vespucci e il piazzale antistante il Teatro d’Annunzio, dove sono previsti alcuni divieti a partire dalle ore 9 alle 20.
“Il tratto interessato è quello dal piazzale antistante il Teatro D’Annunzio fino al tratto di riviera davanti via Vespucci – dice il vice sindaco Antonio Blasioli – La manifestazione si svolge dalle ore 13 e durerà appunto sei ore.
Questo significa che il divieto di transito su quel tratto di Lungomare scatta alle ore 11.30 fino a termine manifestazione (circa le 20.00). Sono chiuse anche le strade che incrociano il percorso: si tratta di via Barnabei, via Antinori, via Pepe, via Barbella. Il divieto di sosta scatta invece dalle ore 9.
L’invito è alla città perché partecipi numerosa e l’augurio è quello che la manifestazione si svolga con il minor disagio possibile per residenti e avventori su questo tratto di lungomare, perché si possa godere di una giornata di sport e partecipazione per sportivi e appassionati”.