Attualità

Pescara Multiservice, Gasbarro prende ufficialmente il posto di Di Tella

Condividi

Benedetto Gasbarro era già stato nominato ad amministratore unico della società che gestisce il sistema dei parcheggi: ora la ratifica

PESCARA – L’assemblea dei soci della società in house Pescara Multiservice ha ratificato la nomina di Benedetto Gasbarro, 38 anni, commercialista, originario di Atri, a nuovo amministratore unico della società che gestisce il sistema dei parcheggi nel capoluogo adriatico.

La nomina di Gasbarro risale all’inizio del mese in corso, quando il sindaco lo aveva indicato con apposito decreto alla guida della società, dove prende il posto Vincenzo Di Tella.

Pescara Multiservice gestisce la sosta stradale nella città di Pescara dal 2010. La società nasce, infatti, come organizzazione strumentale del Comune di Pescara per la realizzazione dei servizi connessi con la gestione del piano delle aree di sosta e di parcheggio. Al contempo, si occupa anche di tutti gli altri servizi connessi alla mobilità urbana: car sharing, bike sharing, controllo degli accessi alle Zone a Traffico Limitato, alle aree pedonali e semi-pedonali.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter