PESCARA – Trascorso il ferragosto si entra nella settimana che porterà all’inizio del campionato di Serie A 2016-2017. I biancazzurri si preparano subito ad una sfida impegnativa contro il Napoli di Sarri che domenica 21 agosto alle ore 20.45 scenderà all’Adriatico per la prima giornata di campionato.
Intanto la società biancazzurra comunica la chiusura della campagna abbonamenti con il superamento di 8.300 tessere sottoscritte.
Sarà possibile acquistare il biglietto per la gara Pescara-Napoli a partire dalle ore 10 di mercoledì 17 agosto attraverso i punti vendita TicketOne in Italia (consultabili al seguente link http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency), e presso i due Official Store di Via Regina Margherita, 3 (Pescara) e centro commerciale Porto Allegro (Montesilvano). Gli stessi potranno essere acquistati, il giorno della gara anche presso il botteghino della Curva Nord presso lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.
Questi i prezzi previsti settore per settore:
Riduzioni:
PESCARA PROTAGONISTA AL FANTACALCIO – Quest’anno il Delfino oltre ad essere tra le 20 squadre protagoniste del campionato di Serie A sarà protagonista, con i suoi giocatori, della nuova edizione del Fantacalcio online firmato Fantamagic che anche quest’anno propone, gratuitamente due tornei. Fantamagic Classic e PRO con stesse quotazioni dei giocatori.
Una volta iscritti con semplici click si potranno acquistare i propri beniamini avendo a disposizione un budget di 300 crediti virtuali per 25 giocatori quindi si potrà schierare una formazione tipo per poter essere inseriti in un girone. Ogni giornata del campionato si sfideranno gli avversari online e si gareggerà per una doppia classifica, a somma punti e scontri diretti. Il gioco che dal 2002 vanta oltre 100mila iscritti da tutta Italia, si prepara a far vivere nuove emozioni …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter