I biancoazzurri guidati da Oddo tornano nel calcio che conta dopo 4 anni e sulla loro strada incroceranno subito la secondo forza del campionato scorso, il Napoli di Sarri. Il pronostico è tutto dalla parte dei Partenopei ma in città si respira già l’aria da grande match con il tutto esaurito dopo poche ore dalla messa in vendita dei biglietti (4000 napoletani compresi).
Il Pescara si presenta a questo appuntamento con una buona dosa di fiducia dopo il 2-0 sul Frosinone, ed un occhio sempre rivolto al calciomercato che dovrebbe portare in riva all’Adriatico Bahebeck ed un centrocampista. Per quanto riguarda il Napoli, il bilancio del pre-campionato è più che positivo con 30 reti in 6 partite amichevoli ma Sarri vuole mantenere la concentrazione dei suoi giocatori ai massimi livelli per non ripetere la prima giornata dell’anno passato.
QUI PESCARA – Differenziato per Campagnaro e Fornasier con Nicastro ancora fermo. I tre giocatori salteranno la gara con i campani. Tornerà invece in campo l’attaccante albanese Manaj dopo la squalifica di Coppa. Ballottaggio Brugman-Cristante.
QUI NAPOLI – In dubbio El Kaddouri che ha riportato nel finale della partita amichevole con l’Hertha Berlino una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Ancora lavoro differenziato per Tonelli e Giaccherini. Mertens favorito su Insigne, ballottaggio Valdifiori-Zielinski.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter