Categorie: AttualitàPescara

Pescara, nel Parco delle Meraviglie regna il degrado

Condividi

I consiglieri comunali NCD denunciano  la mancanza di cura e manutenzione delle strade e del verde  

PESCARA – I consiglieri comunali del Nuovo Centro Destra Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore dopo aver effettuato un sopralluogo, su segnalazione di alcuni cittadini, presso il Parco delle Meraviglie in Via di Sotto, a Pescara, rendono noto e sottolineano lo stato di degrado ed incuria in cui versa il citato parco, luogo di incontro, socializzazione e svago per bambini ed anziani in una zona dei colli molto popolosa.

Cestini porta rifiuti buttati per terra, fontanella non utilizzabile in quanto chiusa, pezzi di legno e rifiuti vari sul prato assolutamente non mantenuto.

Il capogruppo Testa, alla luce delle poche risorse finanziarie che la giunta ha indirizzato colpevolmente verso la manutenzione del verde, propone di fare un bando per privatizzare almeno una parte dei parchi cittadini, in quanto l’amministrazione non è in grado di garantire parchi cittadini curati.

Oramai l’attività dell’amministrazione comunale mostra lacune sempre più evidenti al pari della inadeguatezza della classe politica del centro sinistra che da oltre 15 mesi sta governando la città di Pescara con superficialità e leggerezza.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter