Sport

Pescara, il notiziario del 28 marzo: differenziato per Caprari e Stendardo

Condividi

La squadra di Zdenek Zeman continua ad allenarsi in vista del match di domenica 2 aprile contro il Milan di Vincenzo Montella.

PESCARA – Il Pescara continua a preparare la sfida di domenica contro il Milan di Vincenzo Montella. Una sfida che farò registrare il tutto esaurito visto che i biglietti messi a disposizione per la partita sono stati polverizzati in poche ore. Tutto esaurito o quasi visto che, come accaduto negli ultimi incontri casalinghi, non ci sara il cuore pulsante della Curva Nord perché il gruppo dei “Rangers” non entrerà continuando la protesta iniziata dal match con il Genoa.

Doppia seduta di allenamento sotto la guida di Zeman che è tornato dopo l’aggiornamento a Coverciano, con parte atletica al mattino e partitella a campo ridotto nel pomeriggio. Lavoro differenziato per Gianluca Caprari e Guglielmo Stendardo, Stop per Andrea Coda.  Alberto Gilardino e Simone Pepe proseguono il loro percorso di recupero. Intanto l’Avezzano, club contro cui il Pescara giocherà l’amichevole giovedi, ha comunicato che gli spettatori saranno ben 2000 con 1000 bambini provenienti dalle scuole calcio e dai settori giovanili di tutta la Marsica mentre gli altri mille tagliandi sono stati venduti tramite i botteghini. Un vero e proprio successo per il club Marsicano pronto ad accogliere la squadra di Zeman per un pomeriggio all’insegna dello sport sano e del divertimento.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino, sul campo in erba del centro sportivo Delfino Pescara “Poggio degli Ulivi” e visita dei calciatori Ledian Memushaj e Hugo Campagnaro al The Official Store in centro città con inizio ore 18:30. I calciatori oltre a selfie e autografi con i tifosi saranno anche a disposizione della stampa.

Fonte foto. Sito ufficiale Pescara Calcio

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter