Continua la preparazione dei biancazzurri alla sfida di domenica con il Milan, una settimana di stop per Guglielmo Stendardo.
PESCARA – Giornata di antivigilia per il Pescara che continua ad allenarsi in vista del match di domenica contro il Milan di Montella e Lapadula che tornerà per la prima volta, da ex, in riva all’Adriatico. Non arrivano buone notizie dall’infermeria visto che Guglielmo Stendardo, nonostante le prime notizie positive con ecografia negativa, è stato costretto a sottoporsi a nuovi esami strumentali per il riacutizzarsi del dolore sul dorso del piede. L’esito medico riscontra un’edema della spongiosa uniforme mediale, che costringerà il difensore centrale ad uno stop sino a mercoledì 5 aprile, per poi essere rivisitato dal Prof. Vincenzo Salini.
Percorso riabilitativo personalizzato per Alberto Gilardino e Simone Pepe mentre domani allenamento al mattino presso la struttura “Poggio degli Ulivi” e a seguire conferenza stampa del tecnico Zdenek Zeman prevista per le ore 12,00. In serata ritiro della squadra al Dragonara Hotel.
Intanto, nella giornata di ieri, i biancazzurri hanno giocato l’amichevole contro l’Avezzano. Il Pescara ha battuto i padroni di casa per 5-1 in un’amichevole con 2300 spettatori, di cui 1000 provenienti dalle scuole calcio della Marsica. Un buon test per Zeman che ha ricevuto risposte importanti dalle seconde linee ma anche da giocatori che hanno appena recuperato, come Bahebeck che ha realizzato una doppietta, mentre le altre tre reti portano la firma del baby-fenomeno Coulibaly, Kastanos e Mitrita; per i padroni di casa rete di Fabriani.
Fonte foto: Pescara Calcio