Sport

Pescara, il notiziario del 5 aprile: Coda torna a disposizione

Condividi

Il Pescara continua a preparare la sfida di sabato contro l’Empoli mentre Sebastiani torna a parlare riguardo le vicende del club.

PESCARA – Il Pescara continua a preparare la sfida di sabato contro l’Empoli, una sfida decisiva visto che le due squadre sono distanziate da nove punti e solo con una vittoria il Delfino può riaprire la corsa salvezza mentre in caso contrario a sperare sarebbe solo il Crotone e forse il Palermo. Al Poggio la squadra si sta allenando con fiducia e concentrazione dopo il bel pareggio con il Milan e arrivano anche le buone notizie visto che Andrea Coda è tornato a disposizione.

Per quanto concerne le altre notizie dal Poggio lavoro tattico, dopo una prima fase di riscaldamento con partitella e tiri in porta nel finale di giornata. Lavoro differenziato con terapie per Guglielmo Stendardo e Davide Vitturini mentre Alberto Gilardino e Simone Pepe proseguono il loro personale percorso riabilitativo. Novità interessanti per il futuro dell’ex Chievo visto che il presidente Sebastiani ha dichiarato che l’anno prossimo il calciatore svolgerà la funzione di Club Manager, percorso che già sta iniziando visto che il prossimo 17 Aprile partirà alla volta della Cina proprio insieme al presidente.

Sebastiani, poi, ha proseguito parlando delle vicende societarie. Queste le sue parole: “Avevo detto di non voler più parlare della cosa, ma apro i giornali e trovo cose inesatte. Sebastiani ha risposto perchè rappresenta il 70% delle quote e la lettera era indirizzata a me. Non mi interessa entrare in polemica, c’è sempre stata trasparenza. Perchè Iannascoli-continua Sebastiani- non fa leggere ai giornali l’offerta formulata per l’acquisto del 70% del pacchetto? Se così fosse, chi capisce di bilanci e società, si farebbe quattro risate con noi. Mi chiedete se confermo di non voler vendere? Nella vita si vende tutto. Ogni cosa al giusto prezzo. Confermo per questo di non voler svendere, ovvero una cosa diversa”. 

Fonte foto: Pescara Calcio

Pubblicato da
Alessio Evangelista

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter