Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri con Stendardo e Caprari che hanno svolto alcune terapie, differenziato per Bruno.
PESCARA – Il Pescara continua a preparare la sfida in programma domenica all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Doppia seduta quest’oggi con la mattinata dedicata alla tattica, con esercizi di conclusione per gli attaccanti e protezione per i difensori, nel pomeriggio partitella a campo ridotto con uso delle mani alternata a corsa da fondo. Partitella sul finale di giornata.
Per quanto riguarda i singoli calciatori terapie per Guglielmo Stendardo e Gianluca Caprari, lavoro differenziato per Alessandro Bruno e Davide Vitturini. Ancora stop per Simone Pepe e Alberto Gilardino che proseguono il loro percorso riabilitativo mentre c’è da a registrare lo svolgimento dell’ultima parte di allenamento in palestra per Sulley Muntary causa lieve affaticamento.
LE CURIOSITA’ DELLA GIORNATA
Nel pomeriggio i calciatori Sulley Muntari e Ahmad Benali hanno fatto visita allo Store Pescara Calcio in centro città, mentre per domani sera presso la Mercedes Barbuscia Auto con inizio ore 18:30, prevista la presentazione della nuova Mercedes Classe E All-Terrain con la partecipazione dei calciatori Vincenzo Fiorillo e Jean Christophe Bahebeck, che saranno a disposizione di tifosi e stampa.
In ultimo La Delfino Pescara 1936, attraverso il proprio sito, conferma la gara amichevole contro L’Avezzano Calcio, in programma Giovedì 30 marzo con inizio ore 15:00 presso lo Stadio dei Marsi. “L’Accordo raggiunto tra i presidenti Daniele Sebastiani e Gianni Paris va a rafforzare l’amicizia tra le due società e suggella la sponsorizzazione gia in atto con la nota Birra Marsos prodotta proprio in Marsica e già sul mercato con un’etichetta speciale a marchio Pescara Calcio”, cosi riporta il sito del club biancazzurro
Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio