Prevista una grande sorpresa al palco dell’Arena del Mare”
PESCARA – Nuova data per la Notte Bianca dell’Adriatico a Pescara. L’amministrazione comunale ha scelto il primo sabato utile, ovvero il 6 agosto 2016, per mantenere intatto lo spirito dell’evento che nasce per rilanciare l’economia e il turismo.
Sottolinea infatti Cuzzi che conferma tutte le location previste nel cartellone iniziale:
“Il sabato è una giornata che ci consente di attrarre più pubblico e far vivere la nostra città per tutta la notte. Confermate tutte le location lungo i 10 km di riviera e le attività itineranti che si aggiungeranno ai grandi appuntamenti di richiamo. Confermata anche la partecipazione di Tonino Carotone alla Nave di Cascella, ci sarà una grande sorpresa per sul palco principale dell’Arena del Mare che annunceremo nei prossimi giorni.
Confermate le aree food, sport, le inziative culturale e l’area della musica elettronica all’ex Cofa. Solo in un anno la Notte Bianca dell’Adriatico è diventato un vero “format”, un appuntamento capace di conquistare un posto al sole dell’estate italiana degli eventi che producono ricadute positive sull’economia cittadina”.