L’evento potrebbe essere recuperato il 24 luglio
PESCARA – Il persistere delle condizioni di maltempo sulla città di Pescara ha indotto l’amministrazione comunale a rinviare la Notte Bianca dell’Adriatico.
Di seguito la nota del Comune:
“A causa delle avverse condizioni meteo, attuali e previste per la giornata di domani, sabato 16 luglio, l’Amministrazione di concerto con i tanti artisti, le attività e tutte la persone coinvolte, seppure a malincuore, ha deciso di rinviare la Notte Bianca dell’Adriatico 2016.
Siamo già tutti al lavoro per fissare la data di recupero, che sarà quella di domenica 24 luglio e riuscire a garantire anche quest’anno una serata indimenticabile di allegria, divertimento e spensieratezza.
Ci scusiamo con tutti per il disagio; d’altro canto siamo sicuri sarebbe stato un peccato far svolgere la manifestazione in condizioni non ottimali e con il rischio di doverla sospendere per le avverse condizioni meteo. Continuate a seguirci per conoscere gli aggiornamenti che tempestivamente vi forniremo attraverso il sito e la pagina Facebook della manifestazione. Grazie per la vostra comprensione, a prestissimo”.