Anticipata al 17 aprile la conferenza di Oddo che ha parlato del match tra Spezia e Pescara impegnate domani al “Picco” alle ore 20.30
Mitrita? “Mitrita è giovane e deve migliorare in fase di possesso palla. Nella fase difensiva contro il Cesena è stata una grande partita”.
Su Fiorillo e la difesa. “Sono contento per Fiorillo che ha risposto bene. La difesa ha fatto molto bene e mi sento di dire che Mandragora è un valore aggiunto per noi, trasmette agli altri una grande serenità”.
Su Lapadula. “Il gol di Lapdula rimarrà impresso nella mente di tutti. Vi posso garantire però che non contano, sono gesti tecnici fantastici ma non sono quelle le qualità da vedere in un giocatore. A me ha esaltato di più il movimento che ha fatto per liberarsi dalla difesa. Lapadula è un giocatore che è cresciuto e migliorato tantissimo”.
E sullo Spezia. “Per quanto riguarda lo Spezia, posso dirvi che è una squadra forte e competitiva. Sarà una partita difficile. L’andamento della gara dipenderà da noi come sempre. Dobbiamo sempre andare per vincere la partita e cercare di fare gol. Bisogna essere bravi e intelligenti. Vincere aiuta a vincere, le certezze adesso aumentano. Sono cresciuto tanto anche io con la squadra. Paradossalmente Cagliari ci ha tagliato le gambe, ma proseguendo sempre sulla stessa strada siamo riusciti a ripartire”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter