Pescara, operazione antidroga

Condividi

Operazione antidroga della Polizia di Stato nel quartiere Rancitelli. Arrestati due coniugi rom

PESCARA – Ieri mattina, la Polizia di Stato a seguito di un’operazione antidroga condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara e dalla Sezione Cinofili della Squadra Volante, sono stati arrestati i coniugi rom Bevilacqua Massimo (detto Mosè), nato a Vasto (CH) nel 1971 e Sauchella Bambina, nata Minturno (LT) nel 1970 entrambi residenti a Pescara in Via Sacco.

I predetti avevano nascosto un chilo di droga, tra eroina e cocaina, suddivisa in più involucri di vario peso, abilmente occultata all’interno di una nicchia, mimetizzata da una mattonella, ricavata sotto il pavimento di uno stanzino posto nel retro dell’abitazione.

Entrambi sono stati trasferiti in carcere, lui a Pescara e lei a Chieti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tali arresti si inseriscono nell’ambito di una più vasta inchiesta condotta dalla Procura di Pescara e coordinata dal P. M. Mirvana Di Serio su un consistente traffico di droga proveniente dalla Puglia e dall’Albania, che vede indagate altre 23 persone.

In merito sono in corso approfondimenti investigativi e per quanto fino ad ora accertato, il carico sequestrato, che ha un valore di circa 50.000 euro, era destinato principalmente alla ‘piazza’ di Pescara.

Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 odierne presso la Sala Conferenze della Questura di Pescara.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter