PESCARA – La seconda giornata di Ironman 70.3 Italy a Pescara si è aperta ieri mattina con la conferenza stampa di presentazione della gara che partirà ufficialmente alle ore 12 presso lungomare area Nave di Cascella (guarda la conferenza integrale). Protagonisti dell’incontro sono stati alcuni tra i più quotati atleti professionisti che oggi animeranno Ironman 70.3 Italy. Al tavolo della sala D’Annunzio dell’Hotel Carlton inoltre era presente anche il più importante direttore degli ironman internazionali, vale a dire il tedesco Kai Walter.
Insieme a lui: Daniel Fontana – argentino di stanza a Milano, vincitore delle due precedenti edizioni – Erika Csomer – ungherese già due volte campionessa mondiale di duathlon e recente vincitrice all’Ironman70.3 in Messico – Martina Dogana – atleta italiana che ha trionfato a Pescara nel 2011 – Alessandro Degasperi – atleta azzurro, habituè dell’Ironman70.3 a Pescara, dove è giunto sempre secondo! – e il tedesco Horst Reichel, che nel suo curriculum vanta secondi posti in Australia e terzi a Miami e in Svezia.
Considerando il movimento di persone proveniente da 50 paesi del mondo, ma anche la presenza di tanti autoctoni che vogliono assolutamente unirsi a Ironman 70.3, questo tuffo in un atmosfera internazionale de
In mattinata, invece, c’è stato il momento di prestigio quando è toccato ai triathleti professionisti parlare in conferenza stampa, accompagnati dal “guru” del marchio Ironman nel mondo, vale a dire il grande capo Kai Walter, from Germany.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter