I biancazzurri provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Crotone e in classifica ora sono quarti con 38 punti, a -5 dalla capolista Brescia. Fanalino di coda del torneo, a quota 18, il Padova, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Foggia. Sulla carta un impegno non troppo difficile per la squadra di Pillon che potrebbe consentire di avvicinarsi alle prime posizioni, approfittando di un passo falso o mezzo falso delle Rondinelle, che giocano in casa contro il Crotone e, soprattutto, del fatto che il Palermo, secondo a +4, osserva il turno di riposo. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro-Scognamiglio e da Balzano e Ciofani sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Melegoni sulle corsie. In attacco il tridente formato da Marras, Mancuso e Capone. Il Crotone dovrebbe scendere in campo con il modulo 5-3-2 con Minelli in porta e pacchetto difensivo composto da Cherubin, Andelkovic, Trevisan al centro e da Morganella e Longhi sulle fasce. In mezzo al campo Clemenza, Calvano, Pulzetti. Coppia d’attacco composta da Bonazzoli e Mbakogu.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Melegoni, Brugman; Marras, Mancuso, Monachello.
Padova (5-3-2): Minelli; Morganella, Cherubin, Andelkovic, Trevisan, Longhi; Clemenza, Calvano, Pulzetti; Bonazzoli, Mbakogu.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter