“Una sconfitta che faccio fatica a digerire – dichiara il mister -, chi mi conosce bene sa che non amo parlare di sfortuna, ma il meno che posso dire è che certamente la dea bendata non è dalla nostra parte in questo momento. Già a Bergamo abbiamo dovuto accettare una sconfitta al termine di una partita ben giocata.
Stavolta, siamo andati addirittura meglio, considerando le occasioni create anche in inferiorità numerica.
Adesso, il mio impegno è risollevare l’umore dei ragazzi perché il sentimento che regna nello spogliatoio è l’incredulità e quel senso di impotenza che può diventare pericoloso. Però, sono soddisfatto di quanto fatto in campo e continuando a giocare così faremo sicuramente un altro campionato da quello che la classifica dice ora”.
Una considerazione sul match winner Weiss: “Se vado a vedere tutti i palloni che ha giocato ho qualche dubbio, stavo per entrare in campo per riprenderlo. Non l’ho sostituito perché non avevo più cambi a disposizione. Poi è arrivato il suo gol, splendido. Mi arrabbio perché conosco le potenzialità di questi ragazzi, molte sono inespresse. Sono giovani, pian piano miglioreranno”.
Infine, un giudizio sulla prestazione di Pelizzoli: “Questa difficoltà di scelta me la tengo stretta, Ivan ha compiuto interventi difficili, conosco le sue doti, vedremo in questi giorni chi schierare tra lui e Perin”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter