Alle ore 12 sfideranno il Napoli in terra campana
PESCARA – Al via il campionato di A2 femminile di pallanuoto. Domenica 7 dicembre alle ore 12, l’Original Marines Pescara, unica rappresentante abruzzese se la vedrà contro la Carpisa Yamamay Acquachiara, a Napoli. Subito una gara impegnativa per le biancazzurre che sfideranno uno dei team accreditati alla lotta promozione. L’organico del Pescara ha un età molto giovane e questo potrebbe risultare un fattore sorpresa nel girone sud dove è stato inserito. Arbitro dell’incontro sarà il signor Rotondano.
ORARI E ARBITRI GIRONE SUD: Ore 12, Acquachiara-Original Marines, arbitro Rotondano; Blu Team, 3T Sporting Club, arbitro Carmignani; Volturno-Racing Roma, arbitro Frauenfelder; ore 14.15, Roma-Flegreo, arbitro Braghini.
UNDER 17 – Nel week end saranno impegnati anche i giovani pallanuotisti della Under 17, un campionato molto significativo. L’appuntamento è sabato a Bologna (ore 17.45, piscina Sterlino) per la seconda partita del preliminare di accesso al campionato nazionale. La prima è stata vinta contro la Florentia per 11-4.