Ha detto ancora De Camillis:
La Presidenza del Consiglio ha lavorato fin qui in modo egregio e credo che sarà mio compito proseguire sul solco tracciato dal collega Di Biase, cercando di fare ancora meglio. Intendo essere elemento di concordia nell’aula consiliare dove il dibattito dovrà sempre restare alto nell’interesse della città e dei cittadini.
Gli atteggiamenti precostituiti che possono essere solo dannosi verranno censurati dalla Presidenza e non sarà permesso ad alcuno di creare problemi nell’aula. L’opposizione avrà ampio spazio per la dialettica, ma nessuno potrà rallentare i lavori dell’aula del Consiglio comunale dove devono essere assunte decisioni importanti per i cittadini che non possono essere mortificati dai balletti della politica che, ove necessari, si dovranno fare in altre stanze.
Ha detto il consigliere Di Biase:
credo di aver svolto un lavoro in aula fatto di equilibrio e moderazione nella conduzione delle sedute. Credo che l’amico Roberto De Camillis proseguirà sulla stessa strada avendo una comune formazione politica. Credo anche di aver saputo caratterizzare la mia presidenza, dedicandomi alla ricerca della storia della nostra città. Ci sono iniziative ancora in corso come il concorso ‘Un Telegramma per Flaiano’ che il Presidente De Camillis porterà avanti, garantendo sempre il rispetto della norma con grande equilibrio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter