Pescara: PC torna in biancazzurro

Condividi

“Rimettermi in gioco è per me una sfida di grande impegno ma di molto fascino”

PESCARA – Luiz Claudio Costa, in arte PC torna in biancazzurro dopo il suo approdo nel 2010. Tanti premi vinti con i club dove ha militato dall’International di Porto Alegre, al Flamengo, al Barcellona. Nella sua precedente esperienza con il Pescara riuscì a ricoprire subito un ruolo da leader tanto da contribuire a portare la squadra ad un passo dal titolo italiano.

Soddisfatto dell’operazione, Matteo Iannascoli che commenta il ritorno di PC:

“È un innesto di grande esperienza e qualità chiamato ad integrare e completare l’attuale organico. Poter contare in campo sulle sue doti di combattente rappresenta per noi un valore aggiunto”.

Queste sono le dichiarazioni del neo acquisto appena giunto al PalaRigopiano:

“Ho lasciato il caldo di Rio solo e soltanto per il bene immenso che provo per questa maglia rimettermi in gioco è per me una sfida di grande impegno ma di molto fascino. Adesso dovrò lavorare sodo per trovare la condizione giusta ma non mi manca certo la volontà e la determinazione. Ringrazio il Pescara per la fiducia accordatami e voglio mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni. Non vedo l’ora di poter abbracciare i tifosi biancazzurri, insieme con loro voglio tornare a sentire le stesse emozioni provate qualche anno fa”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter