Venerdì 12 aprile si gioca Pescara – Perugia, anticipo della 33° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca
PESCARA – Venerdì 12 Aprile allo stadio Adriatico – Cornacchia si gioca Pescara – Perugia, anticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21. I biancazzurri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora sono sesti con 48, a -2 dal secondo posto. Quattro lunghezze in meno per il Perugia, ottavo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.
I biglietti per assistere all’incontro si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Qualche dato statistico. Sono ventidue i precedenti, in terra abruzzesi, tra le due compagini, tenuto conto di tutte le competizioni. Il bilancio parla di 7 successi per i padroni di casa, 10 pareggi e 5 affermazioni degli ospiti; 25 le reati realizzate dal Pescara, 21 quelle del Perugia. L’ultimo incontro risale allo scorso campionato quando finì 0-2 per gi umbri grazie ai gol di Kouan e Di Carmine. La gara d’andata, giocata lo scorso 2 dicembre si è conclusa con il risultato di 2-1: per la squadra di Nesta andarono a segno Verre e Gyomber; di Melegoni il gol del momentaneo pareggio.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN e su RaI sPORT. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Fiorillo in porta e difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Scognamiglio e da Balzano e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Bruno in regia con Memushaj e Creccosulle corsie. Tridente offensivo composto da Marras, Mancuso e Sottil. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Perugia con Gabriel tra i pali e retroguardia formata dalla coppia Gypmber-Sgarbi e dal El Yamiq e Mazzocchi sulle corsie. In mezzo al campo Falzerano, Carraro, Dragomir. Sulla trequarti Verre,di supporto alla coppia d’attacco Han – Sadiq.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso, Crecco, Bruno, Memushaj, Marras, Mancuso, Sottil. Allenatore: Pillon
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; El Yamiq, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre, Han, Sadiq. Allenatore: Nesta