PESCARA – Il Questore di Pescara Carlo Solimene, che in questo periodo di festa ha fortemente voluto dare forma concreta al concetto di solidarietà, nella mattinata del 5 gennaio 2025, ha incontrato il delegato regionale della Caritas.
Durante l’incontro, che rientra tra le iniziative di prossimità promosse dalla Questura di Pescara, è stato evidenziata, dal Questore, l’importante opera che la Caritas svolge quotidianamente, in particolare nei confronti dei più fragili, che spesso patiscono, soprattutto nei periodi di festa, il senso di solitudine e di emarginazione.
Il Questore e tutto il personale della Questura hanno voluto manifestare un segno di vicinanza e di sostegno per i bisognosi, offrendo un contributo attraverso la donazione di 40 panettoni per le due mense, presenti a Pescara e Montesilvano, gestite dalla stessa Caritas.
Tale iniziativa ha voluto rappresentare un gesto di vicinanza alle persone in difficoltà ed a chi, giorno dopo giorno, lavora per offrire speranza e sostegno, incarnando appieno lo spirito della Polizia di Stato “Esserci sempre” accanto alle persone e in ogni circostanza.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter