PESCARA – Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio nel quartiere Rancitelli, il personale della Sezione Antidroga ha tratto in arresto una 42enne pescarese per detenzione di 49,5 g. di eroina e 4,2 g. di cocaina.
La donna aveva allestito una vera e propria postazione di spaccio nella cucina del proprio appartamento Ater in cui, oltre al narcotico, gli investigatori rinvenivano materiale per il confezionamento delle dosi, un coltello ed un cucchiaino sporchi di sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione perfettamente funzionante.
Inoltre, il personale della Squadra Mobile ha sottoposto a sequestro la somma di € 5.190 in contanti di cui la donna, priva di attività lavorativa e di altro tipo di reddito lecito, non poteva giustificare il possesso, ritenuta provento della vendita dello stupefacente e la cui disponibilità avrebbe comportato il rischio che l’indagata potesse approvvigionarsi di ulteriore sostanza da spacciare.
Per tali ragioni, la donna è stata condotta in carcere ed il giudice, oltre a convalidare l’arresto ha convalidato il sequestro preventivo dei 5190 euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter