Blasioli: “Da lunedì si riprende con via di Sotto, via Raffaello, via Bovio, via Caduti per Nassiriya e via Benedetto croce”
PESCARA – Giunge al termine il lavoro di potatura in via Vespucci e in piazza Trigno dove si stava operando in questi giorni e dove da oggi pomeriggio le operazioni sono terminate. Il vicesindaco e assessore al Verde, Antonio Blasioli, riferisce quanto segue:
“Da lunedì metteremo all’opera due squadre, grazie all’arrivo dei nuovi giardinieri assunti di recente dal Comune. Una squadra continuerà le potature lungo via di Sotto, dalla rotatoria di strada Pandolfi fino a Colle Innamorati, il lavoro si concentrerà soprattutto nel restituire visibilità alla mobilità e all’illuminazione pubblica, con l’eliminazione dei coni d’ombra, nonché per la messa in sicurezza dei rami interferenti con le case. Subito dopo la stessa squadra si dedicherà a via Raffaello, viale Bovio e via Caduti di Nassiriya, mentre la seconda squadra, sempre lunedì partirà con la potatura dei lecci di via Benedetto Croce”.