PESCARA – “Una Pergamena quale l’attestato di stima che Pescara vuol tributare ai giovani che onorano la lealtàà e la correttezza attraverso la pratica delle varie discipline sportive. Ragazzi che festeggiano la vittoria o accettano una sconfitta con la consapevolezza di aver dato il massimo possibile”.
Con queste parole il Sindaco Carlo Masci ha tributato oggi, lunedì 9 settembre, in Municipio il plauso dell’Amministrazione a Mattia Salvatore (primo classificato campionato italiano giovanile categoria U14), ad Adriana Delle Monache (3° classificata campionato italiano giovanile categoria U12), a Giada Zurcher (Campionessa regionale con corda categoria assoluta) e a Giulia Di Tommaso (entrata a far parte nel 2019 della nazionale giovanile di arrampicata ed ha partecipato ad una competizione di Coppa Europa).
Agli atleti tesserati con la Gollum Climbing Academy aderente alla Federazione Arrampicata sportiva Italiana (FASI), sono state consegnata le Pergamene di riconoscenza da parte della Città di Pescara.
Il sindaco Carlo Masci ha evidenziato il grande impegno dei giovani atleti sottolineando la particolare attenzione che il Comune riserverà sempre ai ragazzi che praticano l’attività sportiva, qualunque essa sia, perché il rispetto delle regole, basilare in ogni pratica agonistica, è il mattone essenziale per vivere una corretta e rispettosa cittadinanza.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter