Home » Sport » Calcio » Calcio giovanile » Pescara, premiazione miglior pagella

Pescara, premiazione miglior pagella

da Redazione

Scuola calcio Renato Curi e CaldoraNel corso della cerimonia, in programma giovedì 28 gennaio,  i saluti video di Marco Verratti

PESCARA – La Renato Curi Angolana e la Caldora Calcio, premieranno le pagelle scolastiche dei propri atleti, nella sala consigliare del comune di Pescara, domani 28 gennaio alle ore 17.00.

Due società da sempre attente alla formazione scolastica dei propri tesserati. Non solo una scuola calcio che da anni, ottiene risultati calcistici importanti, ma anche scrupolosa sotto l’aspetto culturale dei propri giocatori.

Alla premiazione saranno presenti il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini, l’assessore allo sport Giuliano Diodati, la presidente della R.C. Angolana Nicla Corvacchiola e al presidente della Caldora Calcio Chiara Bankowski.

Nel corso della premiazione verrà proiettato un video di saluti di Marco Verratti e subito dopo verra estratto il vincitore della maglietta, del talento tutto pescarese, della partita PSG – Lille dell’aprile scorso con risultato finale di 6-1.

Ti potrebbe interessare