Ha detto l’assessore:
il Natale è ormai alle porte e l’amministrazione comunale ha preparato per tutta la città e per quanti verranno a Pescara per il proprio shopping delle feste alcuni momenti di intrattenimento adatti a tutta la famiglia.Domani, sabato 17 dicembre ci sarà l’esibizione della Street Band, ovvero l’esibizione itinerante, a partire dalle 17, di un gruppo di nove elementi che arrangerà i classici natalizi in stile dixi, e anche in questo caso lo spettacolo coinvolgerà le strade del centro”.
Domenica 18 dicembre, dalle ore 18, concerto della Billy Bros Jumpin’ Orchestra, in piazza Salotto; giovedì 22 dicembre, alle ore 18, spettacolo di Cabaret con due star di Colorado Cafè, Andrea e Simone; venerdì 23 dicembre, dalle ore 17, lo spettacolo si sposterà a Porta Nuova dove , ha aggiunto l’assessore Cazzaniga
porteremo gli artisti di strada che si muoveranno tra via Vespucci, piazza Grue, via D’Avalos e via Pepe, con
trampolieri, mangiafuoco e clown”. Venerdì 30 dicembre, dalle ore 18, Disco Inverno con la band de ‘I migliori anni world Tour’ e Valentina Olla, che ripercorrerà i successi degli anni ’70 e ’80. Poi lo spettacolo del Capodanno: saluteremo la fine dell’anno in piazza Salotto come vuole la tradizione, dalle ore 22, con la musica dei Candelirio, che alle 23 lasceranno spazio all’irresistibile spettacolo di Marco Papa e Matteo Laudadio, i quali si alterneranno alle incursioni televisive di Grazia Di Dio e alla diretta televisiva dell’emittente Rete 8. A mezzanotte in punto i fuochi d’artificio sul mare e poi deejay Boom Boom sino a notte inoltrata”. E Marco Papa porterà con sé tutti i suoi personaggi, gli sketch e le gag televisive oltre a contributi video. Lo spettacolo proseguirà il primo dell’anno, dalle 18, con lo spettacolo ‘Un anno da campioni’, il concerto della band Regina-Queen tribute, sempre in piazza Salotto. Il 6 gennaio 2012 la ‘Befana si fa in Due’: l’adorabile vecchina piomberà prima in piazza Salotto, alle 11, e poi, dalle 16 in poi, a Porta Nuova, tra via D’Avalos, via Marconi, via Vespucci, via Pepe e via Benedetto Croce, per distribuire dolci, regali e caramelle ai più piccini. Infine le feste si chiuderanno domenica 8 gennaio, alle 17, con lo spettacolo, in piazza Salotto, de ‘Pescara Incontra il Mondo’, un concerto-evento con la partecipazione di artisti di spessore internazionale provenienti da Africa ed Europa che si esibiranno insieme ad alcuni musicisti di punta di Pescara.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter