PESCARA – Si è tenuta nella mattinata odierna la prima riunione interprovinciale di coordinamento delle Forze di Polizia. L’iniziativa condivisa dal prefetto di Pescara, Di Vincenzo, e dal prefetto di Chieti, Forgione, mira a sviluppare tenuto conto della contiguità territoriale, analisi congiunte e una ottimale sinergia nell’attività di coordinamento delle Forze di polizia.
Ai lavori del tavolo hanno preso parte, oltre ai due prefetti, il procuratore Bellelli e il procuratore Campo, i questori Liguori e Gargano, i comandanti provinciali dei Carabinieri, Barbera e Greco, i comandanti provinciali della Guardia di Finanza, Caputo e Fiore.
Nel corso dell’incontro sono state esaminate tematiche concernenti la sicurezza urbana, il piano di controllo del territorio, la prevenzione delle infiltrazioni nell’ambito delle risorse del Pnrr e della Zes. Un tavolo tecnico svilupperà gli aspetti emersi nel corso dell’incontro in vista della prossima riunione di coordinamento interprovinciale che si terrà’ a Chieti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter