PESCARA – L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara, Berardino Fiorilli ha reso noti i nuovi provvedimenti previsti per oggi e domani, 22 e 23 ottobre, lungo le vie del capoluogo adriatico che faranno da scenografia per un servizio pubblicitario a cura di un’agenzia di Roma. Da piazza della Repubblica sino a via Volta occorrerà fare attenzione alla segnaletica, divieti di sosta e fermata con rimozione forzata ,e alle indicazioni della Polizia municipale per garantire lo svolgimento dell’iniziativa opportunamente segnalata.
Ha spiegato ieri Fiorilli:
Domani e martedì, 22 e 23 ottobre Pescara continuerà a ospitare il set fotografico per la realizzazione, da parte di un’agenzia romana, di un servizio pubblicitario che avrà come scenografia vari punti della città, iniziativa che ha imposto l’adozione di alcuni divieti di sosta per consentire la movimentazione dei mezzi impegnati nell’attività.
Per la giornata di domani, lunedì 22 ottobre, abbiamo dunque previsto il divieto di fermata e di sosta temporanea con rimozione forzata in piazza della Repubblica, zona a sud del piazzale accanto al palazzo sede dell’Icra; e poi in Strada Comunale Piana, all’incrocio con via Salara Vecchia, area in corrispondenza del Palazzo Mediterranea. Per martedì 23 ottobre, dalle 7 alle 14, niente sosta e traffico parzializzato presso la rotatoria spartitraffico di via Volta, nell’area prospiciente la ditta Fater. Ai cittadini chiediamo collaborazione pronti a supportare gli automobilisti per qualunque necessità dovesse manifestarsi”.