La soubrette napoletana ama tornare nel ristorante stellato pescarese, che per questa serata speciale proporrà in tavola il trionfo dell’abruzzesità, con i sapori del pesce dell’Adriatico quali calamaretti, trigliette, merluzzetti e scampi, che si accompagneranno ai sapori della regione Champagne con i suoi vini caratteristici, primo tra tutti appunto, lo champagne.
Questo il menu della serata: crudo “Café Les Paillotes”; insalatina di polpo alla griglia con pesto di erbe, carciofi e arance; bocconcini di baccalà in tempura con verdurine di stagione pastellate; filetto di rombo con pommes de terre e finferli; fritturina di paranza; e come dessert “Dolcezze d’autunno”. Menu euro 70, con una bottiglia di champagne inclusa ogni due persone. E per incorniciare la serata, acoustic duo “One & Two” e ballo lento.
Aggiornamento delle ore 20.10 – La soubrette non sarà presente all’evento per motivi organizzativi. Tuttavia la serata si svolgerà regolarmente secondo quanto previsto nel programma sopra presente.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter