PESCARA – Sabato 11 gennaio 2025, alle ore 17.30, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, andrà in scena Pescara-Rimini, gara valida per la ventesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
I convocati del Pescara
1 Saio Ivan Mario, 22 Plizzari Alessandro, 12 Profeta Nicolo’, 23 Pellacani Filippo, 13 Brosco Riccardo, 3 Giannini Davide, 2 Letizia Gaetano, 27 Moruzzi Brando, 33 Mule’ Erasmo, 23 Pellacani Filippo, 77 Pierozzi Edoardo, 25 Staver Cornelius, 8 Dagasso Matteo, 28 De Marco Antonino, 7 Meazzi Lorenzo, 30 Saccomanni Giuseppe Rocco, 6 Squizzato Niccolo’, 17 Tunjov Georgi, 14 Valzania Luca, 20 Bentivegna Accursio, 11 Cangiano Gianmarco, 21 Ferraris Andrea, 15 Tonin Riccardo, 10 Merola Davide, 9 Vergani Edoardo.
I convocati del Rimini
Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi.
Difensori: 4 Bellodi, 8 Semeraro, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano.
Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 21 Piccoli, 23 Megelaitis, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.
Attaccanti: 7 Chiarella, 14 Jallow, 20 Accursi, 34 Ubaldi, 77 Cioffi, 97 Parigi.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Simone Gauzolino della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni della sezione di Frattamaggiore e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto. IV Uomo Gianluca Renzi della sezione di Pesaro.
Presentazione del match
Gli abruzzesi arrivano dallo stop rimediato sul campo della Torres che é costato loro il primato in classifica, Ora sono terzi a -3 dall’Entella e a -1 dalla Ternana.. I loro 41 punti sono frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, ventisette reti realizzate e sedici incassate. I romagnoli sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Rimini e sono settimi con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, ventisette gol fatti e diciannove subiti. Nelle ultime cinque sfide il Pescara ha raccolto cinque punti, il Rimini otto. All’andata finì 0-1 per il Delfino, che anche questa volta viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 1.65.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Moruzzi. A centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Vergani e Cangiano.
COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Colombi tra i pali e con Semeraro, Bellodi e Megelaitis pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Langella con Garetto e Fiorini mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Longobardi e Piccoli. Davanti Cioffi e Parigi.
Probabili formazioni di Pescara-Rimini
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini.
RIMINI (3-5-2): Colombi, Semeraro, Bellodi, Megelaitis, Longobardi, Garetto, Langella, Fiorini, Piccoli, Cioffi, Parigi. Allenatore: Buscè