PESCARA – Il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio è intervenuto sulla questione del cantiere in via di Sotto dove sono ripresi i lavori. Questa la sua dichiarazione:
“Dopo un fermo di qualche settimana, dovuto alla presenza di due cavi dell’Enel da 20.000 V. e risolti i problemi legati a questo sottoservizio, l’impresa aggiudicatrice dell’appalto, F.I. Lavori Coop di Bisenti, oggi ha ripreso i lavori. Un cantiere, quello del completamento degli interventi sull’arteria di collegamento con la zona dei Colli, su cui non è mai mancata l’attenzione dell’Amministrazione, del presidente della Commissione Grandi Infrastrutture Francesco Pagnanelli e dei consiglieri di maggioranza, perché si tratta di lavori attesi e importanti per la zona.
Si è agito sul tratto di via di Sotto compreso dal rondò di via Pandolfi a 500 metri a monte, con lavori sui sottoservizi e di rifacimento dei marciapiedi e dell’asfalto, per un importo di circa 300.000 euro. Si tratta del tratto conclusivo di un intervento che, partendo dalla piazza della Madonna dei Sette Dolori, ha visto il rifacimento dell’intera condotta di raccolta delle acque bianche e con conseguente riqualificazione anche dei marciapiedi. Ancora 30 giorni di lavorazioni e anche questa importante infrastruttura verrà riconsegnata alla città”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter