Categorie: Attualità

Pescara: riunione del Tavolo politico del centro-destra

Condividi

PESCARA – Dopo la maratona che ha portato all’ approvazione del bilancio e del Piano triennale delle opere pubbliche del Comune di Pescara , si è svolta una riunione del Tavolo politico del centro-destra a cui hanno partecipato il sindaco Luigi Albore Mascia, il senatore Andrea Pastore, il coordinatore provinciale del Pdl Lorenzo Sospiri, il capogruppo di Pescara Futura Amedeo Volpe, con il coordinatore Vittorio Mingione e il vicepresidente del Consiglio Gianni Santilli, il capogruppo dell’Udc Vincenzo Dogali con il segretario Andrea Colalongo, il consigliere provinciale Gianni Teodoro, leader della Lista Teodoro, con il capogruppo Massimiliano Pignoli, e il consigliere comunale Renato Ranieri. L’immediata e tempestiva attuazione del Programma di Governo della coalizione di centro-destra è stata l’oggetto della riunione, che si è svolta in un clima sereno.

Gli esponenti politici che hanno preso parte all’incontro hanno detto di aver preso in esame l’analisi dell’attuazione del programma di Governo per iniziare a rendere immediatamente concreta la realizzazione dei piani di intervento, che sono calati nel bilancio stesso e nel Triennale.

Tutte le forze della maggioranza hanno espresso e ribadito la propria disponibilità a collaborare con il sindaco Albore Mascia per portare avanti quello sviluppo che un anno fa ci ha permesso di ottenere la fiducia dei pescaresi, che volevano evidentemente cambiare pagina.

Nel corso del vertice il sindaco Albore Mascia ha comunicato ai presenti di aver invitato i componenti della Lista Democrazia per le Autonomie di Catone, a un successivo incontro fissato per lunedì prossimo 10 maggio alle ore 17, con nota indirizzata a Fabrizio Bosio, Rocco Leonelli e al consigliere comunale Nico Lerri.

D’intesa con le forze politiche della maggioranza non sono stati affrontati altri temi se non quelli strettamente programmatici ritenuti da tutti assolutamente prioritari.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter