Pescara

Pescara, sabato 25 e domenica 26 allo Stadio Cornacchia torna la Mostra Scambio per collezionisti di auto d’epoca

Condividi

Alla  due giorni, a cura della Old  Motors ,  saranno  presenti almeno 50 espositori

PESCARA – Si svolgerà sabato 25 e domenica 26 marzo 2017, nell’area antistante lo Stadio Adriatico Cornacchia la  Mostra scambio di accessori e ricambi di auto d’epoca a cura della Old Motors per collezionisti, con il patrocinio del Comune di Pescara .

“Piace al settore e incuriosisce la città questa speciale mostra di oggetti e accessori – dice l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – Sono attese persone da tutte le regioni d’Italia, saranno almeno 50 gli espositori pronti a mettersi a disposizione di collezionisti e cultori del genere.

E’ un evento importante e atteso perché muove interesse e flussi importanti per la nostra città. Tanto che abbiamo anticipato a marzo la seconda edizione, proprio dopo la prima che si è svolta a settembre 2016.

Il programma è stato condensato in due giorni, grazie a un grande lavoro: la città accoglierà e aprirà ai partecipanti anche i suoi musei, sinergie che abbiamo voluto proprio perché Pescara sia un luogo a cui tornare per chi non conosce la città, oltre che una piazza accessibilissima per i collezionisti del settore”.

“Club Motors ha lavorato duramente per riportare a Pescara i migliori espositori italiani – aggiunge Gianmichele Finarelli, presidente della Old Motors che organizza l’evento – offrendo una logistica sicura (l’interno dello Stadio Adriatico Cornacchia), le migliori condizioni economiche, un’accoglienza di qualità a prezzi vantaggiosissimi, l’assistenza post-mostra scambio con un sito internet gratuito per le loro vendite ed esclusivi gadget personalizzati che saranno donati a quanti garantiranno la loro presenza nella prossima manifestazione.

Gli espositori vengono per vendere e Club Motors ha supportato la loro legittima esigenza pubblicizzando l’evento sulla stampa specializzata nazionale ed attuando una capillare campagna di affissione di manifesti in tutti i comuni abruzzesi con popolazione al di sopra delle 5.000 anime.

Per invogliare i turisti a visitare non solo la Mostra Scambio, ma anche la Città di Pescara, abbiamo avuto il supporto prezioso del Comune di Pescara e delle strutture di accoglienza e culturali della città ed è stato entusiasmante vedere questa squadra mista lavorare all’unisono, consci che si stava realizzando un progetto che avrebbe prodotto notevoli vantaggi alla Città di Pescara”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter