Le parole di mister Zeman in conferenza stampa in vista del match con la Salernitana in programma domani alle ore 15 allo stadio Adriatico.
PESCARA – Domani alle ore 15 si giocherà Pescara-Salernitana, incontro valido per la venticinquesima giornata di Serie B. Sfida delicata per entrambe le squadre visto che il Pescara viene da due sconfitte consecutive, contro Perugia e Frosinone, mentre i campani hanno ottenuto soltanto un punto nelle ultime due partite. Un punto separa le due compagini che si trovano a metà classifica. Il Delfino non può permettersi un altro passo falso visto che la zona spareggi dista quattro punti e un altro k.o. potrebbe far scricchiolare qualcosa. Zeman, in conferenza stampa, presenta la sfida di domani sottolineando la crescita della squadra anche se a piccoli passi. Queste le parole del Boemo.
Le parole di mister Zeman in conferenza stampa
Si parte dal capitolo convocati: “Campagnaro è recuperato mentre abbiamo problemi con Crescenzi che ha la febbre alta e non è convocato al pari di Coda e Falco. Proietti c’è anche se non ha i novanta minuti”. Su Colantuono: “Abbiamo due modi diversi di vedere il calcio ma c’è un buon rapporto”. Sulla Salernitana e le insidie della partita di domani: “Sono aggressivi a metà campo, lasciano pochi spazi e col 3-5-2 hanno gli esterni pericolosi. Ogni partita è importante, bisogna cercare di fare il meglio possibile giocando all’attacco. Dobbiamo limitare gli errori”. Tornando alla sfida di Frosinone e il solito calo nel secondo tempo: “Ci manca la reazione dopo il gol subito, non abbiamo cambiato il ritmo nel secondo tempo tempo anche se siamo stati allo stesso livello sul piano del possesso. Ci mancano convinzione e intensità”.
Sulle parole del presidente Sebastiani: “A inizio anno non parlava di play-off, adesso ci crede anche lui come ci credo anche io. Ripeto che questa squadra ha poca esperienza, i giovani hanno qualità ma devono comprendere la difficoltà di questo campionato”. Su Brugman: “Prima era indispensabile, adesso devo puntare sulla squadra e non sui singoli”. Su Capone: “E’ a disposizione ma non partirà dall’inizio, vedremo a gara in corso”. Su Pettinari: “Ultimamente non si fa trovare al posto giusto in partita. In allenamento invece si”, Su Bunino: “E’ un ragazzo interessante, fisicamente c’è e spero che possa aiutarci in questa seconda parte”, chiude il Boemo.
Fonte foto: Pescara Calcio