Sabato 11 maggio si gioca Pescara – Salernitana, gara valida per la 38° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca
PESCARA – Sabato 11 maggio allo stadio Adriatico si gioca Pescara – Salernitana, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 15. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto a Venezia, sono quinti con 52 punti e in piena zona playoff. Nel turno precedente i campani hanno perso in casa dal Cosenza e ora sono quattordicesimi a quota 38, al limite della zona calda.
I biglietti della partita si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Fiorillo in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale formata da Bettella e Scognamiglio e da Del Grosso e Balzano sulle fasce. A centrocampo Bruno, Brugman e Memushaj. Tridente offensivo formato da Mancuso, Marras e Sottil. Probabile modulo 3-4-1-2 per la Salernitana con Micai in porta difesa formata da Mantovani, Schiavi e Lopez. In mezzo al campo Di Tacchio, Minala; sulle fasce Casasola e Akpro. Rosina di supporto alla coppia d’attacco Calaiò-Jallow.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Bettella, Scognamiglio, Balzano, Memushaj, Bruno, Brugman, Marras, Mancuso, Sottil. Allenatore: Pillon
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Lopez, Casasola, Di Tacchio, Minala, Akpro, Rosina, Calaiò, Jallow. Allenatore: Menichini