PESCARA – Sarà l’arbitro Domenico Celi a dirigere la partita di campionato Pescara-Sampdoria, in programma domani, 15 ottobre alle ore 18. Torna il massimo torneo con l’ottava giornata che vede i biancazzurri ospitare i ragazzi di Giampaolo in una gara delicata per il cammino delle due squadre.
Il fischietto di Bari sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Luca Mondin di Treviso, gli addizionali saranno Luca Banti di Livorno e Daniele Martinelli di Roma 2 mentre il quarto uomo Pasquale De Meo di Foggia.
Da due anni arbitro di Serie A, Celi ha diretto tre volte il Pescara in questa categoria. Nei precedenti che fanno riferimento all’ultima stagione in A dei biancazzurri ricordiamo il successo casalingo contro il Genoa con reti di Abbruscato e Vukusic e le sconfitte, per 2-0 a Milano contro l’Inter e 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Non migliori i precedenti nella stagione 2006-2007 di B quando diresse lo 0-0 contro il Vicenza e la sconfitta esterna (2-1) contro il Brescia.
La squadra ha svolto ieri una sessione di allenamento con prima parte di atletica, forza e reattività sotto la guida dei preparatori atletici Ermanno Ciotti e Fabrizio Proietti al il centro sportivo Poggio degli Ulivi Pescara Calcio. Successivamente lunga fase di esercizi tattici a squadre contrapposte e partitella in famiglia (terminata 0-0).
Il bollettino medico parla degli stop per Muric (piccola lesione muscolare del bicipite femorale) e Alessandro Crescenzi per il riacutizzarsi del fastidio al tallone destro. Controlli per quest’ultimo assieme a Verre che continua ad accusare un fastidio alla pianta del piede. Proseguono le terapie Gyomber e Manaj.
Oggi allenamento a porte chiuse presso il campo in erba di Poggio degli Ulivi, inizio ore 14:30 che sarà preceduto, alle ore 13, dalla conferenza stampa pre gara del tenico Oddo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter