PESCARA – Tutti insieme per ricordare, nel secondo memorial, il capitano dei capitani ovvero Vincenzo Zucchini, scomparso nel 2013. Il memorial Zucchini, giunto alla seconda edizione, è stato presentato questa mattina presso la Sala Stampa dello Stadio Adriatico G. Cornacchia. Diversa la formula prevista per il 2015: sarà un quadrangolare – spiega Francesco Gullo – organizzatore del memorial “Ci saranno quattro squadre composto dal team di Zucchini, formato da ex giocatori del Pescara, il team giornalisti, il team dei tifosi e Gullo & friends, guidati dall’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci, che si affronteranno nel ricordo del compianto Vincenzo”.
“Sì tratta di un grande evento non solo sportivo ma di carattere sociale, – dichiara l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – con più di mille bambini per un evento che avrà il culmine nella serata con le glorie del calcio. Ci aspettiamo grande adesione dalla città”.
Il ricavato della serata di domani sarà devoluto al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Pescara. Contattata telefonicamente la vice presidente Donatella Columpsi ringrazia tutti: “L’Associazione Armoniae ringrazia tutti, ma non possiamo più accettare prenotazioni per la Cena di Beneficenza del 20 giugno presso il Tortuga, perchè abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter