Pescara

Pescara, da settimane lampioni spenti in tante vie

Condividi

Fratelli d’Italia: buio in molte strade della Città……..Pescara come Kabul

PESCARA – I  Consiglieri comunali di Fratelli d’Italia ,Guerino Testa,Alfredo Cremonese e Massimo Pastore in una nota sottolineano  come la città di Pescara  sia completamente al buio da diverse settimane e la giunta Alessandrini rimanga  colpevolmente ferma.

Si legge nel comunicato:

“Il vice sindaco Blasioli invece di continuare a fare post inutili sui social incominci a lavorare per risolvere problemi primari della nostra collettività quale quello della pubblica illuminazione.

A tal proposito il gruppo consiliare ha chiesto la convocazione della commissione controllo e garanzia invitando il dott. Tonelli, quale presidente della società Pescara Energia Spa, per capire in maniera approfondita le ragioni della mancanza di pubblica illuminazione in tantissime vie della città ormai da settimane.

Centinaia sono le segnalazioni che ogni giorno continuano ad arrivare per evidenziare il problema luce e quindi quello collegato della sicurezza.

Tante sono le famiglie che addirittura hanno acquistato una pila per tornare a casa.

Il centro sinistra continua a dimostrare tutta la propria incapacità amministrativa nel gestire la cosa pubblica e i servizi essenziali a favore dei cittadini.
Tre anni e mezzo del nulla, nessuna opera pubblica, nessuna manutenzione, zero sicurezza, tasse locali al massimo, nessun sostegno al commercio insomma nulla di nulla.
A questo punto appare evidente che la giunta Alessandrini rimetta al più presto il proprio mandato”.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter