PESCARA- Divieto di sosta per la giornata di oggi, venerdì 25 maggio in via Maestri del Lavoro per consentire il tranquillo svolgimento della festa Provinciale dei Giochi della Gioventù in programma presso il centro sportivo comunale ‘Rocco Febo’, negli ex Gesuiti. Sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale che garantiranno una viabilità regolare e tranquilla, supportando anche i residenti.
Lo ha detto l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando il provvedimento.
Nei giorni scorsi infatti, l’amministrazione comunale ha ricevuto l’istanza da parte della presidenza provinciale del Coni circa la necessità di svolgere nella giornata di venerdì 25 maggio, la Festa provinciale della Gioventù, chiedendo di poter disporre di un’area di sosta da riservare, a ridosso dell’impianto ex Gesuiti, dei pullman adibiti al trasporto degli studenti partecipanti ai Giochi.
Per tale ragione, esaminata la situazione, l’amministrazione comunale ha accolto la richiesta e oggi dalle ore 8 alle 13, abbiamo istituito il divieto di sosta in via Maestri del Lavoro, sul lato sinistro, per una lunghezza di 150 metri, in corrispondenza degli edifici Cep.
ha spiegato Fiorilli. Ovviamente tale provvedimento potrebbe causare qualche disagio soprattutto ai residenti, ma la Polizia municipale sarà presente sul posto per fornire il massimo supporto a tutti coloro che ne dovessero avere bisogno.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter