Teatro

Pescara, spettacolo di burattini il 19 marzo al Mediamuseum

Condividi

PESCARA – Sabato 19 marzo alle ore 17, nella ricorrenza della Festa del Papà, al Mediamuseum di Pescara ci sarà un nuovo appuntamento per i bambini con lo spettacolo di burattini “Il principe ranocchio” a cura dell’Associazione Culturale “Favole in valigia”: un classico della tradizione europea, ma al quale sono stati aggiunti un tocco di avventura, gesta cavalleresche, comicità e musicalità, attraverso nuovi personaggi, combattimenti, gag e stornelli.

Un’esperienza nella quale, interagendo e partecipando attivamente alla storia, i bambini riconosceranno temi e sentimenti come l’amicizia, la timidezza, la paura, il rispetto, la giocosità, lo stupore, la malinconia e l’amore. Un’ imperdibile occasione per riscoprire che nella infinita e ricorrente lotta tra il bene e il male un cuore puro e sincero è quello che conta. Coraggio, lealtà e buona volontà non avranno impedimenti e sempre ci sarà un “felici e contenti”.

In occasione dello spettacolo presso il Mediamuseum sarà allestito un banchetto per la vendita di beneficenza delle Uova di Pasqua del Centro di Solidarietà CEIS in favore della Comunità per Minori “Il Piccolo Principe” di Pescara. Dopo lo spettacolo merenda e auguri pasquali in dolcezza per tutti i presenti.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter