PESCARA – Domenica 3 marzo si gioca Pescara – Spezia, gara valida per la ventisettesima giornata, l’ottava del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 15.
I biancazzurri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica ora sono quarti con 41 punti, a -6 dalla capolista Brescia. Quattro lunghezze in meno per lo Spezia, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Livorno. I biglietti per assistere all’incontro si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Ridotto*: Donne, Over 60, Under 18 e Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS).
I biglietti per il Settore Ospiti (741 posti), sono in vendita sul circuito LisTicket su tutto il territorio nazionale, oltre che online, e saranno disponibili sino alle 19:00 di sabato 2 marzo. Non necessaria la Tessera del Tifoso.
Il match sara trasmesso in esclusiva su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro-Scognamiglio e da Ciofani e Balzano sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Crecco sulle corsie. Tridente offensivo composto da Marras, Mancuso, Monachello. Modulo speculare per lo Spezia con Lamanna tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Terzi-Ligi e da Vignali e Augello ai lati. In mezzo al campo Bartolomei, Mora, Ricci. In attacco il trio Galabinov-Okereke-Bidaoui.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Crecco, Brugman; Marras, Mancuso, Monachello. Allenatore: Pillon.
Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Ligi, Augello; Bartolomei, Mora, Ricci; Galabinov, Okereke, Bidaoui. Allenatore: Marino.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter