Pescara, sport e divertimento con ‘H2O Summer Fitness Project’

Condividi

Allo Stadio del Mare domenica 9 settembre dalle ore 18 alle 22

PESCARA- H2O Summer Fitness Project è lo spettacolo che vedrà protagonisti lo sport e la musica  oggi, domenica 9 settembre, presso lo Stadio del Mare. Lo spettacolo aprirà i battenti già alle 18 per proseguire sino alle 22 con la partecipazione del pubblico, che da spettatore potrà divenire parte attiva dell’evento.

Ad annunciarlo l’assessore al Turismo Maria Grazia Palusci ufficializzando la nuova serata allo Stadio del Mare allestito in piazza Primo Maggio:

Pescara ha riscoperto lo Stadio del Mare e la sua straordinarietà grazie a una serie di eventi gratuiti che ci hanno fatto compagnia da metà luglio in poi. E ad agosto abbiamo avuto il clou con il concerto di Antonella Ruggiero, il Festival dello Swing on the Beach, le due giornate della Finale Nazionale Femminile del Beach Volley, poi le serate della moda, sino al concertone di Fabio Concato che ha portato sulla spiaggia centinaia di spettatori, i fan affezionati giunti da ogni parte d’Italia. E poi l’appuntamento con lo showman Federico Perrotta e ancora con i ‘Piccoli Amici’, che per le condizioni meteorologiche in dubbio si è svolto presso il Palazzetto Papa Giovanni Paolo II.

Oggi si cambia pagina e spazio ancora una volta per l’estate 2012, alla musica che accompagnerà ogni tipo di sport, perché l’estate è sinonimo di movimento e divertimento e per tale ragione l’amministrazione ha deciso di offrire alla città, quell’allegria che accompagnerà il Summer Pilates, la G.A.G., lo Zumba e tutte le novità del Fitness della stagione 2012, guidati dagli istruttori dell’Associazione sportiva H2O di Pescara.

I cittadini potranno alternarsi tra l’H20 Gym, ossia la ginnastica in mare, a corpo libero a ritmo di musica; Summer Pilates, ossia ginnastica sul tappetino, per aumentare l’elasticità, la coordinazione, il tono muscolare, la postura, con musica rilassante; il Wake up, ossia la tonificazione con 30 minuti di addominali; il Good Morning, la ginnastica dolce per il risveglio muscolare; la Beach Coreography, aerobica con step, con musiche dinamiche e coinvolgenti; la G.A.G. Sunset, la tonificazione di gambe, addominali e glutei; la Zumba, una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e movimenti della musica afroamericana mixati con movimenti tradizionali dell’aerobica; lo Shoot Energy, allenamento cardiovascolare che fa scaricare con i sacchi; Indoor Cycling, pedalata al tramonto; H20 Aereostrike, una moda di fitness a suoni di pugni, calci e salti; Tai Chi, arte marziale cinese nata come tecnica di combattimento, oggi conosciuta in Occidente come ginnastica e tecnica.

L’appuntamento è alle 18 presso lo Stadio del Mare, per andare avanti, in un’alternanza di divertimento assoluto, sino alle 22.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter