Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione, frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio di Pescara e Cna Pescara, è oramai diventata il punto di riferimento del settore wedding dell’intero territorio nazionale proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2018.
“Pescara sposi, fiore all’occhiello dell’intera regione Abruzzo – ha dichiarato il vice presidente vicario della Cciaa di Pescara e direttore Cna Pescara , Carmine Salce – ha acquisito negli anni un tale prestigio da richiamare oltre 20.000 visitatori e più di 1000 coppie di futuri sposi pronti a pianificare, grazie all’efficienza dell’evento, il proprio wedding plan. Numeri importanti che sintetizzano il posizionamento strategico della kermesse come prima fiera nazionale del Centro Sud Italia”.
Dal total look sposi al flower design, dall’hair styling alle luxury & exsclusive location, tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio.
Non mancherà davvero nulla, anche quest’anno, a “Pescara Sposi”: il ritorno alla sartorialità, con il vero gusto del taylor made, l’handmade con l’artigianalità proposta in mille sfaccettature, stilisti, pasticcieri, flower designer, wedding planner, defilè sposa, bimbo e bima, e hair stylist, tutti pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.
Il week-end fieristico, frequentato da un pubblico di coppie di futuri sposi sempre più assortiti come tipologia e genere, sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour in cui verranno presentati i trend più fashion del prossimo anno.
Si conferma, per il secondo anno consecutivo, partner tecnico exclusive della manifestazione, il brand nazionale “Wella Professional” con sfilate e performance sulle nuove tendenze wedding hair style e Make-up, con un ospite internazionale .
Guest star, per la prima volta a Pescara, testimonial per GIDIGI Parrucchieri e WELLA Professional che sarà madrina della fiera nel pomeriggio di domenica 8 Ottobre e sul palco dell’evento fashion (ore 17.00) , la nota modella e showgirl Juliana Moreira.
tra le iniziative interattive in programma c’è il “Selfie in love”, occasione di visibilità lanciata a tutti coloro che “amano” sulla fanpage di Facebook, quello scatto che evochi al meglio l’amore da tenere come suggerimento per la campagna advertising 2018/19. E ancora, “Vota lo stand più bello” dedicato all’esposizione più glamour della fiera che diventa un’opportunità importante per premiare il visual communication nel settore di riferimento.
Al centro della Fiera ci sono i futuri sposi che avranno la possibilità di disegnare il loro giorno più bello in base al loro stile ai loro gusti ed esigenze. Particolare attenzione sarà dedicata alle singole performance, dal coro gospel allo swing, dal blues al jazz, e ancora dal pop al rock, con anche esibizioni di acrobati e giocolieri.
Il tutto per rappresentare il giorno del matrimonio come un evento spettacolare ed indimenticabile. Anche quest’anno è previsto un omaggio a tutte le coppie che vorranno testimoniare la loro partecipazione alla kermesse. Per entrambe le giornate, l’apertura è dalle 9.00 alle 21.00.
Appuntamento, per il taglio del nastro, sabato 7 ottobre alle ore 11.00, nel porto turistico, padiglione espositivo della Camera di Commercio di Pescara.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter