Ma l’uomo, appena vedeva la ex fidanzata, le si scagliava contro in presenza dei figli che tentavano a fatica di bloccarlo. Alcuni passanti, notata la violenta aggressione, contattavano il 113, e le pattuglie della Squadra Volante, intervenute immediatamente sul posto, tentavano di calmare l’uomo che, in forte stato di agitazione, cercava ancora di colpire la donna ed i suoi figli anche in presenza dei poliziotti. Solo l’intervento degli agenti ha permesso di bloccare definitivamente l’azione violenta dell’uomo.
Dopo avere identificato le persone coinvolte, gli operatori hanno raccolto le testimonianze dei presenti appurando che l’uomo, pescarese di 44 anni, che in passato aveva posto in essere tali condotte, quella stessa mattinata, aveva già aggredito la ex fidanzata.
Considerati i fatti emersi, tenuto conto delle persistenti condotte vessatorie poste in essere nei confronti della donna, gli agenti della Squadra Volante hanno dunque proceduto all’arresto del 44enne. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter