Pescara, stop auto in via Barbella

Condividi

PESCARA- Bloccata la viabilità delle auto per oggi,  martedì 27 settembre in via Barbella nella zona  Porta Nuova di Pescara , per consentire lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione di un fabbricato privato. Dalle 14 alle 16.30 sarà vietato il transito delle auto per consentire le operazioni di getto di calcestruzzo con l’impiego di una betoniera. Sul posto saranno sistemate le transenne e saranno presenti gli agenti della Polizia municipale per garantire l’opportuna vigilanza nell’area e supportare gli automobilisti.

Ad annunciarlo l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli ufficializzando la firma dell’ordinanza:

La richiesta è pervenuta dall’impresa edile Di Blasio Antonio che sta eseguendo dei lavori di ristrutturazione edile di un edificio in via Barbella, la strada che collega via D’Avalos con il lungomare Cristoforo Colombo. Per la giornata di martedì 27 settembre, l’impresa ha programmato le operazioni di getto di calcestruzzo con autobetoniera sul fabbricato, operazione che ha richiesto l’adozione di un provvedimento di limitazione sul traffico cittadino, con l’istituzione del divieto di transito lungo la strada tra le 14 e le 16.30 per garantire la massima sicurezza degli operai e degli utenti e automobilisti.

Il provvedimento non dovrebbe determinare disagi sulla viabilità sia per l’orario scelto sia per il traffico quasi esclusivamente residenziale lungo la via che comunque sarà opportunamente transennata e verrà presidiata dagli agenti della Polizia municipale per garantire l’opportuno supporto ai cittadini e agli automobilisti.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter