Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara: stop per Caprari. Memushaj: “Non vero l’ora di cominciare la mia nuova avventura”

Pescara: stop per Caprari. Memushaj: “Non vero l’ora di cominciare la mia nuova avventura”

da Direttore

tifosi-Pescara-curva-nordI biancazzurri perdono una sua punta. Il neo acquisto Memushaj si presenta

PESCARA – Tegola sul Delfino che deve far a meno di Caprari per la sfida di domenica alle ore 15 a Terni contro la Ternana. Durante l’allenamento il giocatore infatti in uno scontro di gioco ha riportato una microlesione della corticale V metatarso (sinistro). Si stima uno stop di circa quindici giorni. Intanto torna ad allenarsi con il gruppo Zuparic, reduce dalla convocazione in nazionale Croata con la quale ha giocato in Lituania. Terapie per Da Silva, allenamento personalizzato per Milicevic mentre lavoro differenziato per uno dei neo acquisti del mercato estivo, Memushaj. Proprio quest’ultimo è intervenuto ieri in conferenza stampa dove ha motivato la scelta di questa piazza e gli obiettivi che si pone per questa stagione:

“Un pò credo nel destino infatti non a caso mi sono fatto male contro il Pescara a maggio e tornare qui mi fa strano. Sono consapevole di trovarmi in una grande piazza. L’infortunio? Penso fra una decina di giorni di tornare ad allenarmi con il gruppo. Ci ho messo poco ad accettare perchè la reputo una delle piazze più importanti della serie B. Pensiamo prima a fare i 50 punti per la salvezza, poi pensiamo ad arrivare più su, dobbiamo partire con calma. Il mio ruolo di mezz’ala mi piace e spero di rientrare il prima possibile. Qualche gol l’ho fatto con dei tiri da fuori. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare. Spero di poter rinnovare per il futuro ma guardo prima al presente che possa essere per il Pescara un acquisto importante. Sarà un campionato equilibrato, ad oggi non vedo squadre favorite anche se il Catania sulla carta dovrebbe avere una marcia in più”.

Ti potrebbe interessare