Il primo ad entrare in sala stampa, è stato l’ex allenatore Luigi De Canio, che ha commentato così la gara: “Questa prestazione in effetti un pò me l’aspettavo, la squadra attualmente è sottomessa a carichi di lavoro molto duri diciamo che posso ritenermi soddisfatto da ciò che hanno fatto i miei ragazzi.
Ciò non vale solo per noi ma, anche per gli avversari, credo che il Pescara abbia tutte le carte in regola per salvarsi ed a mio avviso sarebbe un buon risultato.
A Pescara, ho vissuto un anno straordinario, in poco tempo siamo riusciti a riportare una squadra in carreggiata; nella città abruzzese ho tanti amici che ricordo con piacere”.
A Foggia penso sempre e penso anche al centravanti. Oltre a queste due pedine credo che non serva altro. Foggia è l’ideale per il nostro gioco, l’aspetto e non mi importa quando arriverà”.
Dopo la partita amichevole con il Genoa, il Pescara è atteso per sabato prossimo dal primo impegno ufficiale della stagione l’inizio della Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Grosseto e Carpi, poi subito questo incontro scatterà il count down per l’inizio del torneo in programma il 26 agosto dove all’Adriatico arriverà la blasonata Inter.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter